Rete

Le stazioni di servizio Toil sono collocate in gran parte delle regioni italiane. Il numero delle stazioni di servizio Toil è in continuo aumento, ciononostante non trascuriamo mai la funzionalità, l’operosità e l’ordine dei nostri impianti. Ci affidiamo solo alle aziende leader nel settore della manutenzione, per assicurarci che i nostri clienti trovino sempre le stazioni di servizio in uno stato confacente agli alti standard Toil. Inoltre, le stazioni di servizio Toil sono spesso fornite di aree di ristoro, bar e servizi di autolavaggio.

I carburanti Toil

La Toil può vantare di acquistare i suoi carburanti solo ed esclusivamente dalle più rinomate ed importanti aziende petrolifere. Questo è un valore aggiunto in quanto i carburanti venduti presso le stazioni Toil sono qualitativamente i migliori sul mercato.

Durante il trasferimento e lo stoccaggio, spesso il carburante viene contaminato con acqua ed impurità; Toil adotta un proprio protocollo di trasporto e stoccaggio dei carburanti, grazie al quale riesce a ridurre al minimo il rischio di contaminazioni:

Il trasporto del gasolio avviene solo ed esclusivamente tramite automezzi della flotta Toil o tramite società di trasporto certificate con i migliori sistemi di gestione e controllo da remoto; questo ci permette di assicurare che la qualità dei carburanti non sia alterata nel passaggio dalle raffinerie agli erogatori.

I serbatoi degli automezzi Toil sono regolarmente sottoposti a controlli, mirati a rilevare la presenza di eventuali contaminazioni.

Poichè le contaminazioni dei carburanti possono provocare danni ai motori comportando un’usura significativa e riducendo l’efficienza o provocando addirittura la rottura degli stessi, a tutela dei nostri clienti dotiamo i nostri impianti dei migliori filtri per la pulizia del carburante.